Alcamo: Le isole ecologiche torneranno in funzione?

cassonetti differenziataALCAMO. Un dubbio atroce per la cittadinanza che ha visto prima una pubblicità grandiosa e poi l’assoluto mancato funzionamento delle tanto acclamate isole ecologiche. Erano i tempi dell’amministrazione Scala quando le isole ecologiche venivano presentate in presenza dell’allora presidente della regione, Raffaele Lombardo.

In pompa magna veniva pubblicizzato un servizio di cui i cittadini non hanno mai potuto fruire. Diversi mesi fa l’attuale Sindaco Bonventre  aveva deciso di prendere in mano la situazione e aveva posto dei limiti a tale incresciosa situazione che vedeva tanto denaro speso e un servizio assente.

Adesso è pronto il bando per il ripristino, la manutenzione e la rimessa in funzione delle isole ecologiche, sperando che sia la volta buona per questo “sfortunato” servizio, nell’attesa che le attività vengano svolte in tempi utili e non in emergenza.

Di seguito il link per il bando.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl monastero del Sacro Cuore festeggia 100 anni
Articolo successivoAbc denuncia l’abbandono dell’enoteca regionale che doveva sorgere ad Alcamo
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.