Alcamo: Le isole ecologiche torneranno in funzione?

Pubblicato: lunedì, 23 giugno 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

cassonetti differenziataALCAMO. Un dubbio atroce per la cittadinanza che ha visto prima una pubblicità grandiosa e poi l'assoluto mancato funzionamento delle tanto acclamate isole ecologiche. Erano i tempi dell'amministrazione Scala quando le isole ecologiche venivano presentate in presenza dell'allora presidente della regione, Raffaele Lombardo.

In pompa magna veniva pubblicizzato un servizio di cui i cittadini non hanno mai potuto fruire. Diversi mesi fa l'attuale Sindaco Bonventre  aveva deciso di prendere in mano la situazione e aveva posto dei limiti a tale incresciosa situazione che vedeva tanto denaro speso e un servizio assente.

Adesso è pronto il bando per il ripristino, la manutenzione e la rimessa in funzione delle isole ecologiche, sperando che sia la volta buona per questo "sfortunato" servizio, nell'attesa che le attività vengano svolte in tempi utili e non in emergenza.

Di seguito il link per il bando.

Letto 876 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>