SP 55 chiusa al traffico

Pubblicato: domenica, 22 giugno 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

alcamo-marinaALCAMO. Inizialmente era stata chiusa solo una parte di corsia per i lavori. Anche se con qualche rallentamento si procedeva ugualmente nella strada che collega Alcamo ad Alcamo Marina. Da ieri la Strada Provinciale numero 55 è stata chiusa totalmente, invece, per problemi anche nella corsia non interessata dai lavori finora.

La provinciale è una delle principali arterie che collegano il paese alla località marittima specie nella stagione estiva. Rimangono percorribili le vie secondarie che portano da Alcamo ad Alcamo Marina.

Letto 2380 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. Giuseppe ha detto:

    A nessuno è venuta la geniale idea che per fare questi lavori si doveva aspettare che si asciugasse il tutto? considerato che questa frana l’ha causata l’acqua

  2. Giuseppe ha detto:

    ora tirano fuori pure il rischio frana, è tutta una balla. Non ha franato tutto l’inverno trascorso e doveva franare ora, per giunta in una sola corsia! Ipocriti, incoscienti e ignoranti!!! Ah dimenticavo ci sono, però, le scuse del Sindaco!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>