Stalking a Trapani, deferito un soggetto

violenza1TRAPANI. Un fenomeno che non conosce diminuzioni quello delle violenze di genere e dello stalking, all’ordine del giorno le notizie che in qualsiasi parte d’Italia riguardano le persecuzioni a danno di donne.

Proprio ieri la squadra mobile di Trapani ha vietato l’avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna ad un soggetto autore di atti persecutori. L’indagato agiva continue molestie nei confronti della persona offesa, che proprio per questo viveva in un continuo stato di ansia e timore.

Telefonate notturne, pedinamenti, appostamenti davanti il luogo di lavoro e l’abitazione della vittima. Danneggiamenti del veicolo ma anche percosse e minacce di vario tipo. Dall’altra parte una persona costretta a muoversi costantemente in compagnia e in continuo stato di terrore per la possibilità che l’uomo si facesse vivo da un momento all’altro.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDiscarica a cielo aperto a Castellammare, i residenti: “Siamo invasi dai topi”
Articolo successivoLongo: “Il Comune intervenga urgentemente sulla questione occupazionale”
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.