Divieti e itinerari per la Festa della Madonna

festa della madonnaLa Festa della Madonna entra nel vivo e quindi per rendere la vita più semplice agli alcamesi il Comando di Polizia Municipale informa i cittadini sui divieti e gli itinerari:

nei giorni 21 e 22 Giugno, rispettivamente Solennità della Patrona della Città di Alcamo e Solennità del Corpus Domini in occasione del passaggio delle due Processioni, è disposto il divieto di sosta con rimozione dalle ore 14.00 alle ore 23.00 nelle seguenti vie della Città: via Florio, via Commendatore Navarra, via Amendola, via Tasso. E si comunica altresì che, per il 21 Giugno è disposto in Piazza Bagolino, il divieto di sosta dalle ore 20.00 alle ore 1.00 della notte e il divieto di circolazione dalle ore 22.00 alla fine dello spettacolo pirotecnico che chiude i festeggiamenti in onore di Maria SS. dei Miracoli. Infine, è disposto il senso unico di marcia da Piazza Bagolino verso la SS 113 dalle ore 22.00 alla fine dello spettacolo pirotecnico.
Infine si sottolinea che la Processione per Maria SS. dei Miracoli inizia alle ore 19.00 dalla Chiesa Madre con il seguente percorso: Corso VI Aprile, via Florio, via Comm. Navarra, piazza Castello, piazza della Repubblica, via Mazzini, piazza Ciullo, corso VI Aprile, via Amendola, via Tasso, via Pia Opera Pastore, corso VI Aprile, piazza Ciullo.

Stesso itinerario con inizio alle ore 18.00 per la processione del Corpus Domini.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteManno: sgravi fiscali per incentivare giovani e disoccupati
Articolo successivoDue rinnovi al Trapani Calcio, Lo Bue e Basso ancora in maglia granata
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.