Dai Tinturia ai SeiOttavi un ricco programma per l’estate di Castellammare

Pubblicato: giovedì, 19 giugno 2014
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
0

castellammare del golfoCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Già fruibile online e a breve anche in cartaceo il programma dell'Estate Castellammarese. Notevole il cartellone che prevede una variegata offerta di arte, musica e spettacolo.

Già dal 27 sarà possibile assistere all'Arena delle Rose allo spettacolo dei Tinturia "Precario Tour". A luglio sarà la volta dello "Street Food Fish e Caponata Fest" un tour enogastronomico organizzato con il Gal Elimos.

Il 27 luhlio il "Nomos jazz Festival" vedrà numerosi e noti artisti del mondo del Jazz. Un programma che l'amministrazione vuole sottolineare di aver creato per andare incontro alle aspettative e ai gusti di tutti.

Ad agosto l'obiettivo sarà quello di valorizzare i teatri antichi attraverso "Teatri di Pietra" che vedrà la partecipazione di grandi del teatro italiano.

Il 10 agosto "Sorsi di stelle" prevede la degustazione di vini a lume di candela e la musica dal vivo per la notte di San Lorenzo. Seguiranno i concerti di Noa, Antimo Magnotta (pianista scampato al disastro della Costa Concordia), i SeiOttavi.

A settembre sarà la volta del "Cici Film Fest" e della Settimana della mobilità, cui si aggiungeranno notti bianche, mostre d'arte e tanto altro ancora.

Letto 1526 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>