Actio: tecnici liberi professionisti associati a Castellammare

Actio  CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Giovedì pomeriggio alle 18:oo sarà ufficializzata l’associazione Actio che riunisce i tecnici liberi professionisti di Castellamare in un’unica associazione con lo scopo di promuovere iniziative di vario genere alla cittadinanza.

Si tratta di Ingegneri, Architetti, Geometri, Agronomi e Geologi che operano nel comune del trapanese e intendono operare in concertazione con altri colleghi al fine di fornire un servizio migliore al Comune e alla cittadinanza e snellire i tempi burocratici.

“Ad una convocazione di circa 80 persone hanno risposto positivamente 51 professionisti pronti a mettersi in gioco con proposte di collaborazione con la Pubblica Amministrazione e gli istutiti di formazione- afferma uno dei neo associati, l’Ing. Gianvito Di Benedetto- scambio di idee e proposte di azione e valorizzazione sono i principi cardine della nascente Actio che viene presentata allo scopo di permettere l’adesione a nuove persone ed essere conosciuta dai cittadini”.

L’associazione, che sta muovendo ora i primi passi, intende promuovere iniziative di vario genere tra cui la formazione professionale e concorsi di idee e progettazione.

Maggiori informazioni sull’associazione e sui recapiti al sito: Actio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSantangelo: “presentata in Senato interrogazione sul fallimento della 6gdo
Articolo successivoOn- line le graduatorie degli asili nido alcamesi
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.