Alcamo: allerta meteo

Pubblicato: martedì, 17 giugno 2014
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
0

pioggia alcamoALCAMO. Il comune di Alcamo allerta la cittadinanza per un rischio idrogeologico che potrebbe verificarsi nelle prossime ore. Nel caso in cui le forti piogge, previste da qualche giorno, dovessero manifestarsi la cittadinanza viene informata di prestare particolare precauzione nel mettersi alla guida.

In passato ad Alcamo si sono verificati problemi di viabilità e danni a macchine e cose proprio per il veloce incedere di torrentelli creatisi per la forte pioggia per cui il comune vuole avvertire che l'asfalto è reso particolarmente scivoloso dalla pioggia e si consiglia quindi di non sostare in zone basse rispetto alla viabilità circostante, evitare i sottopassaggi e di soffermarsi in cantinati, garages, piani bassi poichè particolarmente soggetti ad allagamenti.

Letto 5869 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. abate ha detto:

    Si ringrazia il Comune per questa notizia pero lo stesso dimentica che il mezzo Comunale dell ‘Aimeri che pulisce le strade del Viale Europa e Viale Italia rende costantemente viscido l’asflalto ed è facile perdere il controllo dei mezzi anche se non c’è una bomba d’acqua in corso.

  2. Franco ha detto:

    Allarme incopetenza ad Alcamo….. Ma chi se le inventa queste scemenze?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>