Rientra il black out Wind Infostrada. Alcamo Ko rete mobile e fissa durante la mattinata

Pubblicato: venerdì, 13 giugno 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

windSembra rientrato il guasto tecnico delle reti fisse e mobili della compagnia wind e infostrada. Il disagio è stato avvertito per diverse ore della mattinata su tutto il territorio nazionale. Telefonie e web ko per circa il 25% degli italiani che utilizzano web e cellulari. Ad Alcamo sono rimasti paralizzati diversi uffici e attività che utilizzavano il servizio, generando situazioni di forti disagi per diverse ore.

La compagnia si scusa attraverso un messaggio in questo modo: continuiamo a riscontrare difficoltà generalizzate sulla rete, sia da fisso che da mobile. I nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare quanto prima i servizi. Comprendiamo e ci scusiamo per il grosso disagio che questo sta causando a tutti i nostri clienti.

Da qualche minuto però le linee hanno ripreso a funzionare. Ad Alcamo a partire dalle ore 15 sembra che tutto ritornare nella normalità.

 
Letto 1490 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>