Corrao: A Bruxelles tra autostop e Converse

Pubblicato: mercoledì, 11 giugno 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
2

Ignazio Corrao copertinaIl trentenne alcamese fresco di elezione al parlamento europeo, forte di un risultato importante come quello di essere stato il più votato del suo partito, è approdato a Bruxelles. Come aveva promesso una parte della strada l'ha fatta davvero in autostop per onorare l'impegno preso con gli elettori qualora fosse stato eletto. Da Alcamo a Milano è giunto attraverso una staffetta.

Da Milano a Bruxelles ha optato per l'aereo per non rischiare un'assenza al giorno dell'insediamento ufficiale. Ma le sorprese non sono finite e arrivato al parlamento ha sfoggiato un paio di Converse in barba ai protocolli politici che talvolta impongono un certo abbigliamento nelle sedi istituzionali.

Eccentrico o comodo il lavoro di Corrao sarà quello di capeggiare nei prossimi mesi il suo movimento in sede europea in qualità di capogruppo dei Cinque Stelle.

Letto 1445 volte.
4 Commenti
Dì la tua
  1. FRANCESCO ha detto:

    SE VUOI TI MANDIAMO PURE INFRADITO E OMBRELLONE…..E MAGARI UN PALLONE DI BEACH VOLLEY, PER IL RITORNO VEDI QUALCHE CAMIONISTA CHE SCENDE IN SICILIA E MAGARI SCENDI ANCHE IN CANOTTIERA CON COLLANA D’ORDO

    • Indiganto ha detto:

      Caro signor Francesco, in prima cosa le vorrei ricordare che scrivere in maiuscolo sulla rete equivale ad urlare. Detto questo non vedo alcun motivo valido che possa dare sostegno alle sue parole. Le ricordo che quel che conta non è l’abito che uno indossa, ma le opere che uno compie.
      Ora spero che il neo europarlamentare Corrao si distingua per le sue azioni e che gente come lei eviti ancora di perdere un’occasione per stare in silenzio.
      Cordialmente la saluto.

    • Elettore pentito ha detto:

      Se andate a Bruxelles per aiutare l’estrema destra dell’UKIP a distruggere l’Europa, potevate anche starvene a casa. Sarebbe stato corretto dirlo prima delle votazioni con chi si volevano alleare i 5 stelle.

  2. pinuzzu ha detto:

    siete la vergogna della società civile , non siete in grado di portare un €uro ad alcamo .vestiti bene e prendi l’aereo xche il tuo stipendio e di circa13.000€ non fate ridere più

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>