“Botanical Art”. L’arte floreale diventa spettacolo

Pubblicato: mercoledì, 11 giugno 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

botanical artALCAMO. Un evento artistico per chi ama la botanica. "Botanical Art", spettacolo organizzato ogni anno  nella provincia di Trapani, si svolgerà giorno 13 giugno, alle ore 23.00, in Piazza Mercato e organizzato da Adragna Fiori e Vivaio Cracchiolo. Un evento di grande bellezza che vedrà sfilare delle modelle che indosseranno degli abiti floreali.

"Botanical Art", frutto dell'esperienza di Salvatore Cracchiolo e di Enza Grillo, è una rassegna d'arte e spettacolo a tema floreale che si pone come evento nuovo all'interno della cornice del centro storico alcamese con lo scopo di attrarre l'attenzione dei giovani, presenti in quell' area durante il fine settimana, sulla bellezza dei fiori, delle piante e della danza. Lo stesso sfondo su cui sfileranno queste ninfe verrà anch'esso trasformato e contaminato dalla presenza floreale che renderà tutta l'atmosfera naturalmente magica.

La serata verrà presentata da Sabrina Renda e verrà aperta dallo spettacolo della scuola di Floriana Renda, "Carillon Danza & Spettacolo". A seguire, le coreogreafie e la sfilata curate dalle ragazze dell' Agenzia Fotomodelle Palermo. L' Atelier Manno & Vitale Parrucchieri E Estetica si occuperanno delle modelle mentre la fotografia e il video saranno curati da Giuseppe La Colla. Bonatical Art è anche su Facebook.

Letto 1103 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>