Si conclude il “1° Memorial Maurizio Pugliesi” ad Alcamo

foto torneo 2 ALCAMO. Si è concluso lo scorso 3 giugno il “1° Memorial Maurizio Pugliesi” di Calcio a 5 Under 16 , svoltosi presso il campetto dei Frati Francescani della Parrocchia di Santa Maria di Gesù. Per la finale della categoria Junior si sono affrontate le squadre appartenenti alle parrocchie di Santa Maria e Anime Sante e i padroni di casa si sono imposti con il punteggio di 12 a 1. La finale del torneo under 16, disputatosi tra le parrocchie di San Giuseppe e Sacro Cuore, ha visto prevalere la squadra di San. Giuseppe con il punteggio di 7 a 3.

“E’ stato un momento non solo di sport, ma anche, e soprattutto di fraternità, infatti durante tutto il torneo, abbiamo sperimentato i valori dell’foto torneoAmicizia e della Lealtà nonché l’Amore di Dio”, commentano gli organizzatori del torneo. La serata è continuata con un breve discorso introdotto da Fra Sebastiano Lupica dedicato alla famiglia Pugliesi seguito dalla premiazione. Un momento emozionante per l’intera comunità che ha visto una grande partecipazione oltre che ai familiari di Maurizio, anche amici e parrocchiani. Gli organizzatori, vista la buona riuscita della manifestazione, che ha suscitato curiosità ed interesse della cittadinanza Alcamese, si augurano che la serata di fine manifestazione non sia un traguardo, ma che possa essere di buono auspicio   per pianificare ed organizzare la seconda edizione nel 2015.

Gli stessi hanno poi foto vtorneo 055ringraziato Padre Stefano Smedile, fra Sebastiano Lupica e Sebastiano Blunda, Presidente degli AMICI di SANT’ANTONIO, e i ragazzi del gruppo giovanile di Santa Maria per la loro Disponibilità e Contributo Prezioso, fondamentale è stata la disponibilità del prof. Giuseppe Pipitone che ha coordinato in modo magistrale tutto lo Staff che ha collaborato, curando ogni particolare di tutta la Manifestazione e della serata finale che si è conclusa con un rinfresco e con la degustazione di stuzzichini tipici locali. “Un Ringraziamento particolare va a tutti i giocatori dei due tornei sia categoria Junior, sia Under 16 che hanno partecipato al torneo”. e infine un saluto anche al protagonista di questo evento:” Ciao Maurizio, gli AMICI non ti Dimenticheranno Mai, ma ti porteranno sempre dentro i loro CUORI “.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIn arrivo il Gp Alcamo di Kart il 2 e 3 Agosto
Articolo successivoTrapani cerca già il sindaco e la senatrice Orrù viene messa in corsa dal senatore Mucchetti