Alcamo: acconto IMU 2014 da pagare entro il 16 giugno

Pubblicato: giovedì, 5 giugno 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

IMU 2013ALCAMO - L’assessore ai servizi finanziari della Giunta Bonventre, Antonino Manno, comunica che il 16/06/2014 scadrà il termine per il versamento dell’acconto IMU 2014, con le medesime aliquote del 2013.

Viene anche precisato che, il saldo IMU 2014 dovrà essere versato entro il 16/12/2014, con le aliquote definitive che saranno fissate di concerto con il Consiglio Comunale.

L’assessore Manno continua: "per quanto riguarda la TASI e la TARI, saranno rese note, nelle prossime settimane scadenze, aliquote e modalità di tassazione che saranno contenute nel redigendo Regolamento IUC che, quanto prima, sarà portato all’attenzione del Consiglio Comunale.

Tra le misure allo studio di questa amministrazione di concerto con il consiglio comunale, si segnala la reintroduzione ai fini IMU della equiparazione alla abitazione principale degli immobili concessi in comodato d’uso gratuito ai parenti in linea retta entro il primo grado.

In tal senso, il dirigente dei servizi finanziari è stato incaricato di trovare la copertura finanziaria mediante un equivalente taglio di spese non indispensabili.

Letto 1513 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>