Forza Italia tiene testa al PD a Castellammare del Golfo

Angelo PalmeriCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il partito di Berlusconi, Forza Italia, è il secondo più votato dopo il PD alle scorse competizioni europee. Con una percentuale in controtendenza rispetto alla media nazionale del 16,82% e a quella siciliana del 21,25%, i forzisti di Castellammare si piazzano con il 27,08% di preferenze ottenute tra i primi della Provincia di Trapani, secondi solo a Mazara del Vallo.

“Sono soddisfatto – dichiara il capogruppo in consiglio Angelo Palmeri – per il lavoro che abbiamo svolto, Forza Italia è stato il primo partito nelle consultazioni comunali dello scorso anno ed oggi più che mai tiene testa al PD. Questo risultato è anche il frutto della sinergia tra il Partito ed i Club Forza Silvio che hanno risposto con grande entusiasmo.  In un momento così delicato, essere uno dei comuni più azzurri della provincia di Trapani ci inorgoglisce e dimostra ancora una volta come la priorità sia quella non solo di tornare tra la gente, ma di farlo con volti nuovi e credibili, che abbiano a cuore il territorio e lo sviluppo del paese”.

Un invito chiaro, in questa delicata fase, al coordinatore regionale Enzo Gibiino ed ai neoeletti europarlamentari Salvo Pogliese e Salvatore Cicu ad intraprendere con coraggio la strada del rinnovamento ed a ripartire dai territori e dal merito per la selezione della nuova classe dirigente.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLe orestiadi verso il contemporaneo: il cartellone
Articolo successivoCrisi edilizia: oggi i sindacati a Marsala per la riapertura dei cantieri in Provincia