Corrao: “Sarò la voce dei cittadini che vogliono un futuro diverso”

Pubblicato: martedì, 27 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Ignazio Corrao copertinaALCAMO. Arriva attraverso il profilo facebook del neo europarlamentare, Ignazio Corrao, il ringraziamento nei confronti dei suoi sostenitori. Nel suo post trapela anche la forte emozione per il traguardo raggiunto.

"Solamente scrivendolo e leggendolo lentamente - scrive Corrao - riesco a pronunciarlo senza inciampare nell'emozione. 71146 è il numero totale delle preferenze che ho ricevuto, grazie alle quali sono oggi un portavoce M5S al Parlamento Europeo. Incredibile. In pratica è come se tutta Pavia avesse scritto il mio nome su quella scheda, che sei io volessi stringere la mano ad ognuno di loro mi servirebbero 11 giorni non-stop di ringraziamenti! A tempesta passata penso soprattutto a questo, ovviamente non per lodarmi ma perché penso all'enorme carico di responsabilità che devo onorare. La cosa mi eccita e mi spaventa insieme, ma questa rivoluzione parte proprio da qui, dal coraggio di cambiare e di credere in un sogno. Sarò la voce di tutti quei cittadini che come me vogliono un futuro diverso e straordinario".

Tra i vari ringraziamenti, oltre al suo staff e amici vari, anche quelli rivolti al leader Beppe Grillo: ringrazio Beppe, lo ringrazio per quello che ha fatto e continua a fare, l'idea che lui possa lasciare il MoVimento è la cosa più stupida che si possa anche solo immaginare, vederlo battere come un leone è l'unica àncora di salvezza per molti giovani come me, che avrebbero altrimenti abbandonato questa terra.

Finiti i festeggiamenti e la gioia per la sua affermazione Corrao conclude con la promessa di mettersi immediatamente a lavorare nell' interesse dei cittadini.

Letto 1317 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. Maurizio Lanzarone ha detto:

    Auguri di vero cuore spero che farai tutto quello che sarà possibile fare.
    L’importante è non farsi imbrigliare dalla falsa politica che ti circonderà in ogni dove, apriti bene gli occhi

  2. Innocenzo ha detto:

    ho votato l’unico candidato della provincia di trapani, spero porterai qualcosa di buono nella nostra prov.
    auguri

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>