Alle 14.00 lo spoglio per le comunali di Salemi, Calatafimi, Mazara e Salaparuta

Pubblicato: lunedì, 26 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Elezioni Politiche 2013, Il voto a RomaDopo lo spoglio per le elezioni europee, tra poche ore avrà inizio lo scrutinio delle schede che decretanno i nuovi Sindaci di quattro comuni del trapanese. Le urne si apriranno alle ore 14.00 e al termine dello conteggio delle schede verranno eletti i nuovi Primi cittadini di Calatafimi- Segesta, Salemi, Mazara del Vallo e Salaparuta.

A Calatafimi si sfideranno Vito Sciortino per la lista "Noi Per Calatafimi-Segesta"  e Donatella Anselmo per la lista "Calatafimi scegli col cuore".

Più articolata la situazione a Salemi dove concorrono alla poltrona di Primo cittadino 7 candidati: Nicola Trapani con la lista del Movimento 5 stelle, Giovanni Armata sostenuto dalla lista "Salemi che cambia", Nicolò Gucciardi con "Salemi nel cuore" e "Forza Italia Berlusconi", Salvino Amico per la lista " Nuovo Centro Destra - NCD - Alfano", Vittorio Sgarbi "Salemi Partito della rivoluzione laboratorio sgarbi",  Antonino Ardagna "Cittadini in Comune", Domenico Venuti sotenuto dalle liste "Unione di Centro", "Partito Democratico" e "Articolo 4".

A Mazara del Vallo altri 7 candidati a Sindaco si sfideranno fino all'ultimo voto: Leonardo Falco per la lista del Movimento 5 stelle,  Giuseppe Bianco sostenuto dalla lista formata dal Pd e dai Democratici riformisti per la Sicilia e UdC,  Roberto Frazzetta con la lista "Frazzetta Sindaco", Giuseppe Siragusa con la lista "Nuovo Centro Destra - NCD - Alfano",  Nicolò Cristaldi appoggiato da Futuristi, Liberi e Osservatorio Politico, Antonino Scilla sostenuto da "Mazara nel Cuore", la Svolta e Socialisti per Mazara; infine Vito Torrente appoggiato da "Libera Intesa", "Insieme per Mazara", "Voci democratiche partito dei mazaresi", "Insieme si può" e "Movimento diritto alla città".

A Salaparuta infine i candidati Vincenzo Fontana e Michele Antonino Saitta, sostenuti dalla "lista Civica Impegno e responsabilità- Fontana Sindaco" e " Salaparuta nel cuore", si contenderanno l'elezione  a Primo cittadino.

Letto 1528 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>