Il consiglio comunale ha approvato le varianti urbanistiche

Pubblicato: domenica, 25 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

enzo coppolaALCAMO. Il consiglio di mercoledì scorso ha approvato le delibere dove si prende atto di alcuni varianti urbanistiche. Le ultime erano risalenti al 2007, quando al silenzio assenso della regione, si ritennero approvate le proposte del consiglio comunale.

A raccontare delle varianti è proprio l'assessore Coppola che ancora una volta ribadisce la responsabilità del consiglio. Le delibera approvate sono n° 72/2006: Variante urbanistica per la modifica all'art. 49 delle NTA (Zone C5); n° 73/2006: Variante urbanistica per la modifica degli artt. 51-51bis delle NTA; n° 76/2006 Variante urbanistica per la modifica dell'art. 47 delle NTA (ZoneC3); n° 77/2006 Variante urbanistica per la riduzione della fascia di rispetto cimiteriale; n° 90/2006 Esame emendamento III Comm. Cons. Del. 76/2006. Per maggiori informazioni si rimanda al sito del comune di Alcamo dove le delibere sono pubblicate.

"Ancora una volta il Consiglio Comunale- dichiara Vincenzo Coppola- ha trattato un argomento di rilevanza con scrupolosa attenzione ma libero da schematismi e posizionamenti politici, il senso di responsabilità ha guidato l'intero Consiglio che è pervenuto ad una decisione condivisa, con solo quattro astensioni."

Letto 1292 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. elio ha detto:

    BISOGNEREBBE CAPIRE SE SONO STATE APPROVATE SINGOLE PRATICHE SULLA SCORTA DI VARIANTI “TENUTE NEL CASSETTO” dall’assessore di turno E QUESTE APPROVAZIONI SONO IN “SANATORIA”.
    La Procura sicuramente vigilerà.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>