Rinviato a domenica 25 Maggio il mini Festival dei Giovani

Pubblicato: sabato, 24 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

festivalALCAMO - Sebbene il brutto tempo non sia riuscito a fermare la gente che ha ugualmente affollato il Santuario di Maria SS dei Miracoli, è riuscito però a danneggiare l'apparecchiatura elettrica, impedendo di fatto lo svolgimento dell'incontro e costringendo ad un rinvio del mini Festival dei Giovani.

Sono stati però possibili alcuni momenti di preghiera accompagnati da qualche canto e la testimonianza di  fede e di vocazione di Francesco, un seminarista 33enne di Rimini ormai prossimo al sacerdozio, che per motivi logistici domenica non potrà essere presente.

"La mia esperienza di fede mi ha portato a capire che non ci sono diverse vocazioni, ma una soltanto: Gesù. Se tutto è fatto per una reale chiamata, sia che si tratti di matrimonio o di prendere i voti, stiamo sicuri che è la scelta giusta" ha raccontato il giovane.20140523_214256

"Quando il Signore ci chiama a seguirlo - ha concluso - non ci dice che sarà sempre facile, ma quando tutto si riesce a fare in maniera piena e completa la felicità vera arriva, ed è proprio questo che vi auguro."

Pertanto "Qualsiasi cosa vi dica, fatela!!" come si legge sulle magliette dei giovani che hanno contribuito alla realizzazione del mini Festival.

L'appuntamento è quindi stato spostato a domenica 25 Maggio alle ore 21:00 sempre sul sagrato del Santuario di Maria SS dei Miracoli.

Letto 995 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Pippo ha detto:

    Deus non Vult

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>