La promessa a Maria Ausiliatrice

Pubblicato: sabato, 24 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
ADMA MANIFESTO 2014Ieri sera si è svolta la cerimonia della promessa degli aspiranti ADMA a Maria Ausiliatrice. Sedici nuovi i nuovi associati, che con il cuore pieno di gioia si sono affidati a Maria Ausiliatrice "Aiuto dei Cristiani". Una promessa che non è l'entrata a far parte di un gruppo, ma è, come ha detto il celebrante, Don Lino, un affidarsi a Maria e seguire il suo esempio in ogni azione giornaliera, che guida il cristiano, mediante azioni concrete, a Cristo. Come ogni anno il rito della Promessa ha visto una folta presenza di persone, non solo i parenti degli aspiranti, ma anche gente che ogni anno viene attratta dalla Promessa, ma anche da tutte le altre celebrazioni della Festa di Maria Ausiliatrice. La Festa si concluderà stasera con la Processione e il sorteggio.
Letto 1042 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Pippo ha detto:

    Mi sembra buono che piu’ persone entrino nell’ADMO.
    L’Associazione Donatori Midollo Osseo e’ sempre una fonte di speranza per chi e’ alla ricerca di un donatore compatibile.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>