Reggenza PD Alcamo: continuare l’opera di cambiamento di Renzi

Pubblicato: venerdì, 23 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

logo_pd_1ALCAMO. I cinque reggenti del Partito Democratico Alcamese,  Stefano Abbinanti, Piero Di Leo, Vito Lanzarone, Mariano Lucchese e Giovanni Marchese, sono già al lavoro per risanare il partito.

Lo scopo principale della reggenza - si legge in una nota stampa - è quello di traghettare in breve tempo il PD di Alcamo verso un congresso straordinario che eleggerà il nuovo Segretario, di ridare slancio all’opera politica del Partito, di riappropriarsi del ruolo politico di guida e di collaborazione con i propri rappresentanti all’interno del massimo Consesso Civico e della Giunta Comunale.

I componenti della reggenza - concludono nel comunicato - invitano la cittadinanza, in occasione delle imminenti elezioni europee, a votare Partito Democratico per continuare quell’opera di cambiamento che con i fatti sta esercitando il governo Renzi.

 
Letto 1512 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. Mimmo Sarcona ha detto:

    “…. a votare Partito Democratico per continuare quell’opera di cambiamento che con i fatti sta esercitando il governo Renzi….”

    …..AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA !!! Mi manca il fiato dalle risate.

  2. alcamonondorme ha detto:

    vivissime congratulazioni sono state espresse da:
    Kim Jon Il (dittatore del Korea del Nord)
    Topo Gigio
    Il Divino Otelma
    Tony Dallara
    Memo Remigi
    Don Matteo
    Braccobalbo Bau
    per un proficuo lavoro denso di soddisfazioni.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>