Nasce la nuova reggenza del PD alcamese

Pubblicato: venerdì, 23 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

pdALCAMO. Sono stati scelti i reggenti che dovranno traghettare il Partito Democratico Alcamese verso il nuovo congresso. La reggenza sarà composta da cinque esponenti: Piero Di Leo, Vito Lanzarone, Stefano Abbinanti, Giovanni Marchese e Mariano Lucchese. Quasi tutti volti nuovi e alla prima esperienza da dirigenti di partito.

 Il loro compito sarà quelle di ricucire tutte le divisioni interne e di pianificare un nuovo corso ad un partito che dovrà superare le pesanti eredità lasciate dall'ex Senatore Nino Papania e dall'ex Sindaco di Alcamo Giacomo Scala.  Le intenzioni ci sono tutte. Dopo le europee i reggenti saranno pronti a lavorare duramente per dare un nuovo corso al Partito Democratico Alcamese e ricostruire un nuovo centro-sinistra ormai in frantumi da parecchio tempo.

Letto 2089 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. sparta ha detto:

    AD ALCAMO VA DI MODA L’ARTE PUPARA CHE SI TRAMANDA DA GENERAZIONI.
    COSA VOLETE TRAGHETTARE. SIETE SOLO RESPONSABILI QUANTO GLI SCAFISTI DEL MEDITERRANEO PER IL MALESSERE CHE SI VIVE.

  2. IL CITTADINO ATTIVO ha detto:

    Qualunque combinazione di eventi ipotetica, qualora si fosse verificata, sarebbe risultata migliore della combinazione di eventi realmente accaduta. (Seconda legge di Topitti)…. VUOI VEDERE CHE TOPITTI HA RAGIONE???

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>