Intervistati per una radio Newyorkese l’imprenditore italo-americano Bart Calia e il Sindaco Errante

bart calia errante italo americanoSono stati intervistati, da una delegazione composta da Radio 1 New York , Centro Formazione Alcamo, UNA Star – Unione Nazionale Artisti e Associazione Italiani nel Mondo,Associazione Castelvetranesi nel Mondo, Pro-Loco Castelvetrano ed ALPA UNO TV, il primo cittadino di Castelvetrano e il castelvetranese che da oltre 40 anni vive nella grande mela, dove è diventato un imprenditore di successo con una serie di ristoranti dove si mangia esclusivamente italiano, Bart Calia.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dal Prof. Giuseppe Gaudenzi,Presidente del Centro Formazione che, in collaborazione con Tino Oreste Maiolo, Presidente di Radio 1 New York, che è la radio di lingua italiana più ascoltata della città hanno consegnato degli attestati di Riconoscimento all’Eccellenza Imprenditoriale e Professionale. A consegnare gli attestati la dr.ssa Vita Alba Parrino attrice e presentatrice, che ha premiato il Sindaco Felice Errante, Carmela e Bart Calia titolari del “Carmela’s Restaurant”, Tino Maiolo Presidente di Radio 1 New York, ed il Prof. Giuseppe Gaudenzi – Presidente Centro Formazione. Il sindaco ha poi premiato Vita Alba Parrino per i recenti successi come conduttrice. Successivamente Vita Alba Parrino ha realizzato un intervista con il primo cittadino e con Bart Calia che verrà trasmessa in versione audio su Radio 1 New York ed in video su Alpa Uno ed altre emittenti di un circuito regionale.

Ringrazio tutti coloro che hanno organizzato questo simpatico happening – dichiara Errante – che ci ha permesso di premiare anche un illustre figlio della nostra città che ha saputo distinguersi in un grande Paese come l’America, conservando un legame importante con la sua città d’origine- ha detto Errante- sono lieto che questa intervista venga trasmessa anche a New York dove esiste una importante comunità di castelvetranesi che qualche mese fa ci ha accolto calorosamente in occasione dei festeggiamenti per il 25esimo anniversario della loro associazione.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“La psicologia del fenomeno mafioso ed il suo superamento”
Articolo successivoCommemorazione in consiglio comunale di L.Renda