Taglio alla spesa pubblica: avviato ad Alcamo processo di dematerializzazione degli atti

Pubblicato: lunedì, 19 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Comune AlcamoALCAMO. Ridurre le spese e l'utilizzo del cartaceo nelle comunicazione del Comune di Alcamo. Questa la nota ai dirigenti del Comune predisposta dall'Assessore Selene Grimaudo in un ottica di razionalizzazione della spesa pubblica.

L'Assessore comunica, altresì, che, sostenendo la volontà di scambio con i Consiglieri Comunali, incontrerà la quarta Commissione consiliare, nei prossimi giorni, relativamente alla possibilità di creare supporti, informatici, multimediali finalizzati alla promozione turistica del territorio anche attraverso la realizzazione di eventi culturali di slancio regionale e nazionale.

Letto 1085 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. elio ha detto:

    ed intanto l’incontro con la quarta commissione costerà circa 2.000,00 EURO (compresi i rimborsi alle ditte esterne dove lavorano i consiglieri che per un quarto d’ora DI COMMISSIONE SPESSO DESERTA percepiscono euro 80,00). VERGOGNATEVI!!!!!!….. e se la parola non costituisse offesa vi definirei BUFFONI.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>