Un reality norvegese ambientato tra Selinunte, Segesta e San Vito

IMG_0629CASTELVETRANO. Errante ha incontrato Therese Ostby Haugen e Lene Carr , colei che si occupa delle location e la tour operator, per il programma Il Campione dei Campioni, un reality show che andrà in onda sul canale statale norvegese ad inizio 2015.

Si tratta di una sfida tra 11 atleti di diverse discipline sportive. La Rubicon Tv ha deciso di fare richiesta per usare molti luoghi della nostra provincia. Da Segesta a San Vito, ma anche Partanna e Marsala saranno la cornice di questo progetto.

Dal 20 maggio al 12 giugno la troupe televisiva soggiornerà all’Esperidi Park Hotel mentre i partecipanti al reality saranno in una villa in periferia. Il programma norvegese è ormai alla sesta edzione e vanta almeno 1 milione di spettatori a puntata (un ottimo risultato considerato che la Norvegia fa circa 5 milioni di abitanti). Le precedenti ambientazioni sono state Spagna, Malta, Cipro, Ungheria e la provincia di Brescia lo scorso anno.

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, ha incontrato Therese Ostby Haugen location manager della casa di produzione  Rubicon Tv e la tour operator Lene Carr per presentare il progetto della sesta  stagione del programma Mesternes Mester (in italiano il Campione dei Campioni), che andrà in onda sulla NRK, canale statale norvegese, nei primi mesi del 2015. Mesternes Mester é un  reality show che vede in gara 11 atleti di diverse discipline sportive, campioni di altissimo livello agonistico norvegese.

 “ Appare quasi superfluo affermare come  per la nostra città  e per la provincia di Trapani tutta, sarà una bellissima vetrina verso il mercato norvegese- ha affermato Errante-  Si tratta di una nazione con un’economia particolarmente sviluppata ed in considerazione anche delle tratte aeree che collegano l’aeroporto di Trapani Birgi con la Norvegia potrebbe significare una incredibile promozione a costo zero per il nostro territorio ed anche per la nostra regione. Siamo particolarmente soddisfatti e vogliamo ringraziare la casa di produzione Rubicon per l’opportunità offertaci.”

 Oltre alle riprese delle gare la tv norvegese manderà in onda le riprese dall’altro della nostra provincia, offrendo ai telespettatori la possibilità di conoscere i nostri luoghi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCaso Rostagno: La Cgil commenta la sentenza
Articolo successivoFiandaca ad Alcamo per la campagna elettorale
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.