Fiandaca ad Alcamo per la campagna elettorale

Pubblicato: sabato, 17 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

IMG-20140517-WA0000ALCAMO. Le elezioni europee si avvicinano e i candidati sono nel pieno della campagna elettorale. Giovedì 15 maggio il candidato del Partito Democratico, il professore Fiandaca ha incontrato i suoi sostenitori presso il sala dell'Hotel centrale. All'incontro era presente il Sindaco, Sebastiano Bonventre, che ha coordinato l'intervento, e gli assessori Manno e Grimaudo, oltre che a Gianluca Abbinanti, al Presidente del Consiglio comunale, Roberto Calvaruso, Salvatore Cangemi e Stefano Abbinanti.

Fiandaca, professore ordinario di diritto penale presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Palermo, ha trattato alcuni temi cari all'Europa, di immigrazione, dei fondi che l'Unione europa ha previsto per il piano 2014 -2020 e la relativa capacità di spesa  della Sicilia. Fiandaca ha discusso consequenzialmente anche di occupazione facendo riferimento a quella giovanile e della riforma della giustizia. Nel suo discorso il professore ha, inoltre,  sottolineato l'importanza di un rinnovamento della legge La Torre in chiave antimafia e dell'importanza di un PD unito e più coeso.

 
Letto 1065 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. AlcamoLibertas ha detto:

    Un sacco di gente! quanti? 15 persone?

  2. alcamonondorme ha detto:

    ovviamente nessun riferimento ad indagati e condannati in consiglio comunale nè tanto meno alle numerose inchieste in corso che hanno colpito esponenti del partito…dulcis in fundo ….apre i lavori un tesserato del PDL…

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>