“Il valore e la dignità del lavoro”: venerdì e sabato il Congresso territoriale Uil Trapani

Pubblicato: venerdì, 16 maggio 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

incidente sul lavoroTRAPANI. Oggi e domani il 16° Congresso Territoriale della Uil Trapani “Il valore e la dignità del lavoro”. L'incontro è previsto al Grand Hotel Palace di Marsala, lungomare Mediterraneo 57.

I lavori di oggi saranno presieduti da Giovanni Angileri, presidente Caf Uil, e si apriranno alle ore 16. Il programma del congresso prevede alle ore 17 la relazione del segretario generale Uil Trapani Eugenio Tumbarello. Seguiranno i saluti dei rappresentanti istituzionali e l’intervento del segretario generale Uil Sicilia Claudio Barone. Concluderà i lavori della prima giornata il segretario confederale Uil Domenico Proietti.

 La seconda giornata di congresso inizierà domani alle ore 9, con l’apertura del dibattito. A chiudere i lavori congressuali, alle ore 13, sarà il segretario generale aggiunto Carmelo Barbagallo.

Letto 492 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>