Ingroia in visita istituzionale ad Alcamo

Pubblicato: giovedì, 15 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ingroiaALCAMO. Si è svolto ieri pomeriggio l'incontro tra il Commissario Straordinario della Provincia di Trapani, Antonio Ingroia, il Sindaco Sebastiano Bonventre, la sua giunta e il Presidente del Consiglio Comunale. Un incontro importante che è servito per discutere dei rapporti tra Comune e Provincia su alcune competenze provinciali di interesse locale sul territorio alcamese. Tra questi il completamento dello svincolo di Alcamo Marina, SS 187, la gestione dell’area della riserva orientata di Monte Bonifato e l’utilizzo della Palestra di via Kennedy, Pala D’angelo.

Il primo cittadino alcamese ha apprezzato la disponibilità istituzionale manifestata dal Commissario Ingroia ed è l’inizio di un confronto istituzionale volto al dialogo e alla collaborazione fra comune e provincia per il miglioramento dei servizi da rendere alla collettività.

In particolare, per quanto riguarda la palestra - ha commentato l’assessore allo Sport, Stefano Papa - considerata l’importanza della struttura e l’attuale stato di inutilizzo e di abbandono, occorre definire un accordo per trasferirne la gestione al Comune, così da renderla nuovamente fruibile, secondo le esigenze espresse dalla cittadinanza ma soprattutto rispetto alle esigenze delle squadre sportive che in passato ne hanno fatto uso.

Letto 881 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>