Controlli raccolta differenziata, Vice-Sindaco Cusumano: “una città pulita è un gran segno di civiltà”

Pubblicato: giovedì, 15 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

polizia municipaleALCAMO. Sono partiti i controlli, su tutto il territorio alcamese, da parte della Polizia Municipale e dal personale Aimeri, per verificare il buon funzionamento della raccolta differenziata da parte dei cittadini. In questi giorni si stanno monitorando alcune aree della città che presentano particolari criticità, in merito al rispetto delle modalità da seguire per la raccolta differenziata.

Soddisfatto il Vice-Sindaco Salvatore Cusumano che commenta: una città pulita è proprio il risultato di una sinergia fra tutti gli attori coinvolti, ognuno deve fare la propria parte per garantire un risultato sempre più di qualità. Un impegno su più fronti, un’attenzione vigile al territorio affinché siano rispettate da parte di tutti tutte le direttive vigenti, perché una città pulita è un grande segno di civiltà.

   
Letto 1408 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. GASPARE ha detto:

    BENISSIMO …..una città pulita su tutti i fronti a partire dal controllo dei voti di scambio, dei “coppa di pasta” .. fenomeni che rendono una città incivile.
    Alcamo non sarà una città pulita fin quando sarà governata dal “frutto” del voto di scambio.

  2. Puzzle ha detto:

    E’ pur vero che Alcamo e’ pulita però mi chiedo per quale motivo, le vie principali ,e non solo, sono invase da venditori ambulanti che vendono frutta e da negozianti ,FURBI che affittano un buco ma espongono frutta all ‘esterno usando Camion oppure altri mezzi .Forse lei, Sig Vice Sindaco non è al corrente che una sentenza della cassazione vieta che la frutta o verdura non può essere esposta fuori dai locali perché lo smog, la polvere nuoce gravemente alla salute dei cittadini? Forse è il caso che Lei, assessore alla Sanità e le forze dell’ordine preposte , vi adoperiate per far si che finisca questo scempio

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>