Bonventre continua a fare il Sindaco “gratis”. La sua indennità andrà ai Servizi Sociali

Pubblicato: mercoledì, 14 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Sebastiano Bonventre (Grande)ALCAMO. Continua la decisione del primo cittadino di Alcamo, Sebastiano Bonventre, di autosospendersi l'indennità di Sindaco . Come già fatto nei mesi scorsi, Bonventre non percepirà nessun "stipendio" spettante al Sindaco di Alcamo, devolvendo l'intero importo su attività di interesse collettivo per la città.

Il Sindaco - si legge in una nota stampa del comune - rammenta che le motivazioni della decisione sono quelle ravvisate nella delibera n. 73 del 13 Marzo dove è stato deliberato di dare mandato ai competenti servizi di destinare le minori spese derivanti dal provvedimento in parola per impinguare i capitoli del PEG per la spesa sui servizi sociali.
Letto 2729 volte.
7 Commenti
Dì la tua
  1. Indiganto ha detto:

    A voler essere cinici si potrebbe tranquillamente dire che:
    Viste le indagini e quanto altro in merito ai scambi di voto che hanno permesso l’elezione del’attuale sindaco;
    Vista la presenza molto sporadica del sindaco e il mantenimento del proprio ruolo professionale ante elezione;

    la decisione alla quale è giunto il sindaco potrebbe avere una discussione il cui sunto finale si possa riassumere in una semplice frase…”E vorrei vedere! Mi pare il minimo!”

    In ogni caso, ottima iniziativa.

  2. GASPARE ha detto:

    Allora i “SENZA DIGNITA” sono solo gli assessori? o è anche il sindaco non eletto con i voti “PULITI”?
    Questa decisione è la continuazione del programma elettorale che prevedeva (nel silenzio) i “coppa di pasta” elargiti dal preposto futuro consigliere??
    Trovi la dignità delle dimissioni ed elargisca ad Alcamo la possibilità della scelta di un SINDACO ….VERO…. questo sì che sarebbe un VERO REGALO.

  3. LiberAlcamo ha detto:

    ….Continua a fare il Sindaco ? Di quale Citta’ ?

  4. aquila nera ha detto:

    Povera Alcamo. L’amministrazione a guida Bonventre mi ricorda il titolo di un dramma di Pirandello: Sei personaggi in cerca d’autore

  5. alcamonondorme ha detto:

    Io ci credo….che finirà a skifiu.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>