Un cortometraggio siciliano al Festival di Cannes

Pubblicato: lunedì, 12 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CinemaALCAMO.Un cortometraggio realizzato qui in Sicilia  è stato selezionato al Festival di Cannes 2014, sezione Short Film. La regia è di Giuseppe Cimino, mentre Dario Di Liberti si è occupato del service video ed ha lavorato come operatore video; Di Liberti è fotografo e videomaker  alcamese, ha aperto da poco il suo studio (C.A.V.E. Studio ) ad Alcamo, via Ss. Salvatore n.305 , qui  non c' è un intento pubblicitario, per il quale ci sono spazi anche nel nostro  giornale, ma far sapere ai lettori che il lavoro di un alcamese esce dagli spazi del territorio per essere fruito in un circuito internazionale quale il Festival di Cannes è. Associare il nome della città di Alcamo a qualcosa di positivo, che si a cinema o altra forma di arte o cultura non può che far piacere ad ogni alcamese.

Letto 1167 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. marco ha detto:

    e chi è che penserebbe che c’è un intento pubblicitario!!!
    avete solamente indicato il nome dello studio e la via….

  2. Dario ha detto:

    Per chi volesse vedere il trailer del cortometraggio e avere più informazioni utili sulla trama di “JAROVOE”, può copiare questo link:
    https://www.youtube.com/watch?v=WCaxL8oMh7I

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>