Ieri la presentazione del candidato Ignazio Corrao ad Alcamo

Pubblicato: lunedì, 12 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Corrao Ignazio (1)ALCAMO. Dopo un lungo tour per le città siciliane, che proseguirà nei prossimi giorni fino alle elezioni, Ignazio Corrao ha fatto tappa nella sua città incontrando sostenitori e curiosi in vista delle elezioni europee che si terranno domenica 25 maggio. A presentarlo c'era Cancelleri, candidato alle scorse consultazione per la carica di presidente della regione, e Valentina Palmeri, anche lei alcamese, e deputata del Movimento 5 stelle all'Ars.

Se Valentina Palmeri ha fatto un sunto di quanto avvenuto in regione da quando è stata eletta, facendo soprattutto notare quanto l'agire del Movimento sia in opposizione delle "porcate" di Crocetta e di tutta la maggioranza, Cancelleri ha invece portato l'attenzione sul piano nazionale. I portavoce del Movimento si sono detti ben soddisfatti di non aver fatto coalizione con il Pd e hanno dichiarato di cominciare a riconoscere l'apprezzamento della gente su questo punto che inizialmente aveva scisso un po' i sostenitori.

Corrao Ignazio (2)Corrao, 30 anni, laureato in giurisprudenza e con alcune esperienze estere alle spalle, ha voluto puntare sulla caduta di un clichè del Movimento dichiarando che sono la forza più europeista e non il contrario come vogliono far credere i detrattori. Secondo il candidato è importante che l'Italia sia rappresentata dagli attivisti a 5 stelle per riportare equità tra le forze e lavorare per un vecchio ideale di Europa che sembra essere stato superato dall'attuale concezione di Unione e non più di Comunità.

Letto 1979 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. amato gianpiero ha detto:

    un flop assoluto. Magari qualche componente del movimento 5 stelle è convinto che ha meriti riguardo i consensi nelle scorse elezioni… i consensi sono legati esclusivamente alle simpatie che è in grado di raccogliere un uomo di spettacolo, un comico, senza la sua presenza le piazze e i comitati elettorali sono vuoti. Aspettatevi presto un crollo verticale e non montatevi la testa.

    • LiberAlcamo ha detto:

      …Tu dice Flop ?
      …il 25/05/2014 vedrai il risultato…e poi vedrai che il vero Flop sei tu !!!

      • amato gianpiero ha detto:

        infatti non mi riferivo al risultato delle prossime elezioni… mi riferivo alla presentazione del candidato… neanche cento persone alla presentazione di un candidato con la presenza di un deputato regionale non si era mai visto. anche se si fosse trattato di un candidato al consiglio comunale sarebbe stato un flop la presenza di appena un centinaio di persone.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>