Il comune di Paceco ristruttura l’ex cinema Roma

cinema roma paceco (1)E’ certo. L’ex cinema Roma di Paceco avrà nuova vita.La ristrutturazione inizierà per dare nuova ad vita un pezzo importante della città, simbolo di cultura e famiglia.

Il sindaco, Biagio Martorana, entusiasta dichiara: “Il centro culturale che sarà realizzato è un’opera fondamentale per Paceco  in quanto costituirà un punto importante di aggregazione sociale e di riferimento culturale, restituendo alla fruizione un pezzo della storia culturale del Paese, il Nuovo Cinema Paradiso dei cittadini pacecoti”.

I lavori sono stati consegnati la scorsa settimana dal Comune alla ditta che si è aggiudicata l’appalto per un importo complessivo dell’opera è di € 786.181,40 al netto del ribasso contrattuale. La conclusione degli interventi è prevista ad aprile del 2015.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteI dati dei Carabinieri sul lavoro nero
Articolo successivoRicollocata la statua del leone davanti l’ufficio postale
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.