Nuovi orari di apertura delle Biblioteche

Pubblicato: mercoledì, 7 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

biblioteca1ALCAMO. Dal cinque maggio sono state riaperte al pubblico la Biblioteca Civica, Sebastiano Bagolino e la Biblioteca Multimediale San Giacomo de Spada. A comunicarlo è l’assessorato alla cultura, il quale in un comunicato rende noti i nuovi orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:30. Nel pomeriggio, invece,  lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15:30 alle 18:30.

“Tale orario – afferma l’assessore alla cultura Selene Grimaudo – è utile per soddisfare le diverse esigenze della collettività e dei fruitori dei servizi offerti dalle due biblioteche, anche in relazione a quanto stabilito dal nuovo regolamento comunale delle Biblioteche. Tale regolamento, che prevedeva solo due aperture pomeridiane, è stato applicato in modo da permettere un terzo pomeriggio di apertura al pubblico”. Insomma, un cambiamento, questo, che apre maggiormente al cittadino le porte della cultura e del sapere, offrendo uno stimolo in più alla fruizione degli spazi in questione.

 

Letto 1238 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>