Virtus Lanciano­-Trapani Calcio, la sfida per i play­off

Trapani Calcio

di Irene Di Bono

 

Oggi, Sabato 3 Maggio 2014, il match valevole per la uindicesima giornata di ritorno del campionato di serie B Eurobet,si diputerà alle ore 18 presso lo stadio “Guido Biondi” di Lanciano e vedrà scendere in campo i rossoneri di mister Baroni contro i granata di mister Boscaglia,che per l’occasione ha convocato ventidue calciatori:

 

PORTIERI: Nordi, Dolenti, Marcone

 

DIFENSORI:Daì, Ferri, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato, Garufo, Martinelli, Priola; CENTROCAMPISTI: Basso, Ciaramitaro, Feola, Nizzetto, Pacilli, Pirrone, Raimondi; ATTACCANTI: Abate, Mancosu, Gambino, Yaisien.

 

Ad arbitrare sarà Federico La Penna della sezione AIA di Roma 1.

 

Gli assistenti di gara saranno Stefano Liberti di Pisa e Marco Bolano di Livorno. Il quarto ufficiale sarà NicolòBaroni di Firenze. Prima della partenza alla volta di Lanciano, presenta così il match il mister granata Roberto Boscaglia:”Sarà una partita difficile contro una squadra che – come il Trapani (ndr) – vuole raggiungere i play­off e che vuole qualcos’altro. E’ una squadra molto forte anche fisicamente; se le viene lasciato spazio sa giocare corto ed è molto equilibrata. Fa pochi gol che però fruttano tanto visto che nesubisce pochi. Arriviamo bene alla partita di domani, importante tanto quanto le precedenti. Possiamo fare grandissime cose, vogliamo provare a fare il miracolo, ci crediamo, andiamo a Lanciano per vincere. Non importa se conosciamo i risultati delle altre squadre: siamo solo concentrati sulla nostra partita e non vogliamo farci influenzare. Dobbiamo essere bravi a concentrarci e fare punti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteScrutatori disoccupati a Castellammare
Articolo successivoPippo Pollina: cantautore di origini alcamesi