Trapani, rubate attrezzature e abbigliamento sportivo del Trapani Calcio

Pubblicato: venerdì, 2 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Trapani Calcio TRAPANI. Furto al Centro Sportivo Roberto Sorrentino di Trapani. A farne la scoperta sono stati i magazzinieri, stamane, del Centro Sportivo, i quali, prontamente, hanno avvertito le forze dell’ordine. Attrezzature sportive e abbigliamento tecnico della prima squadra (tra cui le divise ufficiali e del settore giovanile) sono stati trafugati da ignoti che si sono introdotti nella notte, segando uno dei pali di metallo della cancellata. Il danno subito è ingente, sia sotto il profilo economico, sia perché ha determinato una serie di difficoltà logistiche, che non consentono certamente di mantenere il clima di serenità necessario per affrontare l’importante sfida di sabato contro il Lanciano.

La Società in queste ore si sta adoperando affinchè la trasferta possa svolgersi nel miglior modo possibile, auspicando nel contempo che i responsabili del furto, che magari hanno ritenuto di fare una semplice bravata, si rendano conto del grave danno arrecato e vengano individuati celermente.

Di Irene Di Bono

Letto 540 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>