L’Alcamo Calcio fuori dai playoff

Pubblicato: lunedì, 28 aprile 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Alcamo Calcio 2013-2014ALCAMO. Si sono spente definitivamente le speranze di promozione nella serie superiore da parte dei bianconeri. L'Alcamo Calcio è stata sconfitta per due reti a zero, nel secondo tempo dei supplementari, davanti ai propri tifosi.

Un primo tempo che vede un Alcamo calcio giocare bene ma che sciupa diverse occasioni sotto rete. Nel secondo tempo sale il centrocampo marsalese ed inizia a mettere in difficoltà i padroni di casa. I tempi regolari finiscono sul punteggio di 0-0. Si va ai tempi supplementari.

Allo scadere, due rigori concessi al Marsala, per errori banali della difesa, chiudono la partita e le speranze della promozione in serie D.

In fin dei conti l'Alcamo Calcio, ad inizio stagione, doveva solamente fare un campionato di contenimento e piazzarsi a metà classifica. I risultati sono andati ben oltre e le speranze inattese stava per diventare realtà. Nulla da recrimanare alla società, al tecnico e ai giocatori che con poche risorse e mezzi sono riusciti a far volare in alto l'aquila bianconera.

Letto 887 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>