Domani aprirà il front office per lo snellimento delle pratiche edilizie ad Alcamo

Pubblicato: lunedì, 28 aprile 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

enzo coppolaALCAMO. Come annunciato, nei giorni scorsi, dall'Assessore Enzo Coppola,  domani verrà avviato il servizio di front office per l'accettazione delle nuove pratiche edilizie, previo controllo formale delle pratiche.

L'iniziativa mira a ridurre e velocizzare la tempistica delle istanze presentate al settore urbanistico riguardante concessioni edilizie, autorizzazioni, certificati di agibilità e altre richieste di pertinenza. Lo sportello verrà aperto nei giorni di Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì, dalle ore 9 e 30 alle 12. Ad occuparsi del servizio saranno il signor Messina Marco e la signora Terraglia Francesca.

Letto 722 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. elio ha detto:

    Leggendo i nomi del personale che si occuperà del front office mi sorge una domanda ….. ma non avendo alcuna competenza tecnica e peraltro in condizioni di assoluta mancanza di esperienza nelle pratiche edilizie ed urbanistiche in genere, saranno all’altezza di risposte immediate? …. secondo la mia modestissima esperienza trattasi del solito …..”fumo”….. Ai posteri la sentenza!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>