Errante: “soddisfatto per la crescita delle presenze turistiche”

Felice_ErranteIl Sindaco di Castelvetrano, Felice Errante, esprime la propria soddisfazione in merito ai dati definitivi dei flussi turistico-ricettivi per il periodo gennaio-dicembre 2013, elaborati dalla Provincia Regionale di Trapani.

La città di Castelvetrano ha infatti registrato 384.948 presenze, 67.456 in più rispetto all’anno precedente, pari ad una crescita del 21,2 %, ponendosi al primo posto per crescita in provincia e registrando un trend in ascesa, avendo guadagnato in due anni quasi il 40% di presenze turistiche.

 “Siamo contenti – commenta il primo cittadino – di aver raggiunto questi numeri così prestigiosi che sono il frutto del buon lavoro portato avanti dagli operatori economici del settore turistico della città, ai quali va il mio plauso. La politica della collaborazione fattiva e leale messa in campo dall’Amministrazione, comincia a dare concretamente i frutti sperati -afferma il sindaco- siamo convinti che questo non è un punto d’arrivo ma solo un altro dei tanti traguardi che la nostra città potrà raggiungere grazie alle sue enormi potenzialità”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCoppola: Soddisfatto della responsabilità del consiglio
Articolo successivoSaper dire “no” ai propri figli