Il Consigliere D’Angelo lascia Patto per Alcamo e aderisce al Gruppo Misto

Pubblicato: sabato, 19 aprile 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
Vito D'Angelo Cons.ALCAMO - Il consigliere comunale Vito Savio D'Angelo ha deciso di lasciare  Patto per Alcamo. Le motivazioni sono chiaramente espresse nel comunicato delle stesso consigliere: "la scarsa partecipazione all'attività politica da parte dell'altro consigliere comunale facente parte della stessa lista e della mancanza di condivisione politica con lo stesso". L'altro consigliere di Patto per Alcamo è Pirrone.  
Letto 1468 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. OTTAVIANO ha detto:

    Le vecchie favole latine … ” quando la volpe non arriva ..etc.etc.” … In siciliano è definibile “bannera di cannavazzu”.

  2. Vito d'angelo ha detto:

    Cara Rosaria, credo che non sia giusto fare nomi di altre persone e soprattutto credo che non sia corretto nascondersi dietro nomignoli come Ottaviano quando si critica qualcuno, sarebbe più serio metterci la faccia come ho sempre fatto io e affrontare le discussioni con maturità semza essere prevenuti su tutto.
    Il Consigliere D’Angelo Vito da 15 anni componente del massimo consesso civico ha sempre fatto opposizione costruttiva e anche come stavolta dimostra di essere un uomo libero ma non bannera perché non ho mai cambiato partito, le mia motivazioni sono chiare e se non lo Sto arrivando! Ottaviano il gruppo Misto non è un partito ma l’unico gruppo dove si aderisce automaticamente. Sono sempre disponibile per qualsiasi chiarimento e critica costruttiva ma mai ad offese da vigliacchi. Vito D’Angelo

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>