Domenica nuova sfida per la pallamano alcamese

Pallamano TH Alcamo Importante match per la T.H. Alcamo nella Poule Promozione. Tre partite consecutive in casa per la squadra che adesso dovrà fare 2 trasferte. Domenica si comincia con lo Scicli, validissimo avversario che in casa gioca molto bene.

Vincere vorrebbe dire assicurarsi la promozione prima dell’ultima giornata. Gli alcamesi guidano la classifica con 15 punti, 5 in più della squadra di Enna.

“I ragazzi sono molto concentrati e preparati ad affrontare questo match , per noi fondamentale – dice Benedetto Randes- Scicli è squadra esperta e che gioca una buona pallamano , loro non hanno nulla da perdere , hanno disputato una grande stagione e il terzo posto in classifica che occupano in questo momento mi sembra più che meritato, ma noi abbiamo a portata di mano la vittoria del campionato e la promozione in Serie A/1 , aggiungere altro mi sembra superfluo “.

Una Poule all’insegna della forza di una squadra davvero inarrestabile, partite su partite portate a casa e adesso la possibilità di coronare la stagione con un finale che metta il punto definitivo e segni l’inizio di un nuovo capitolo.

 In campo lo sfortunato Scirè che dopo la frattura al setto nasale non rinuncia a trascinare la sua squadra da buon capitano. In squadra anche il portiere Gabriele Randes appena rientrato dalla trasferta in Macedonia per l’Under 20.

 

 

 

Si gioca nella Domenica delle Paleme , alle ore 18.00 con arbitraggio affidato a Cosenza di Gela e Schiavone di Siracusa ,

 

ormai tra i più affidabili e quotati fischietti del panorama nazionale dell’handball

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRiperimetrazione della riserva delle Saline di Trapani e Paceco
Articolo successivoNuove norme per l’assegnazione a privati di parchi e ville
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.