Castellammare vince ancora a “Mezzogiorno in famiglia” e si classifica tra i primi otto Comuni

squadra a Roma

Un altro successo per Castellammare del Golfo nella trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia”. Questo scorso fine settimana la squadra trapanese ha passato il turno vincendo la seconda coppa. Tra le otto squadre che si contendono lo scuolabus, premio assegnato al comune vincitore della gara, Castellammare si è posizionata in quinta posizione, subito dopo un altro comune siciliano, Sciacca.

Una domenica mattina passata comunque in allegria all’insegna del gioco all’interno della villa comunale dove la squadra castellammarese, costituita da Giovanni Navarra, Federica Anselmo, Giuseppe Marchese, Alice Galante, Giovanni D’Aguanno, Silvia Caserta, Roberto Odisseo, Vincenzo Mancuso, ha dato il meglio di sé. 

Importante anche il contributo del resto del gruppo esibitosi, come la settimana scorsa, a Roma. Si tratta di Antonio Enea, Claudia D’Angelo, Oriana Galante, Rossella Schillaci, Giacomo Di Bartolo, Vito Ivano Pellegrino, Mariangela Ruggero, Alessia Paglino, Peppe Paglino, Carla Maltese, Giuseppe Cassarà e Luca Galluzzo. 

 Soddisfatto il sindaco Nicolò Coppola che continua a ringraziare le squadre e quanti hanno collaborato alla riuscita della diretta di ieri ed oggi del programma diretto da Michele Guardì e condotto da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia, in onda il sabato e la domenica, dalle 11,30.  «Tutti davvero molto bravi. Mi congratulo e ringrazio ancora i partecipanti, i cittadini che hanno presenziato, quelli che hanno televotato per Castellammare. Continuiamo a mostrare a tutta Italia la nostra storia, la nostra arte, la nostra gastronomia e le nostre 

classifica paesi

bellezze. Abbiamo ottenuto un risultato importante in termini di visibilità. Per questo chiedo a tutti di continuare a sostenere la nostra squadra. Votiamo ed invitiamo a votare per Castellammare, nel corso dei collegamenti in diretta di sabato e domenica prossimi. Possiamo vincere ancora». 

Si vota da telefono fisso digitando il numero 894.433  (e il numero di identificazione assegnato nel corso della trasmissione). Per votare tramite Sms si digita il numero 4784.784 (e numero di identificazione assegnato).Il numero massimo di voti validi effettuabili da ogni utenza telefonica, fissa o cellulare, è di cinque voti.

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIn scena “I ragazzi dell’oratorio di Don Bosco”
Articolo successivoNicolosi si dimette da presidente della terza commissione