Salvatore Cusumano pronto a incontrare i cittadini ogni mattina

Pubblicato: venerdì, 4 aprile 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Salvatore CusumanoALCAMO. Il Vicesindaco, Salvatore Cusumano, al centro di una recente polemica su alcune dichiarazioni personali che hanno suscitato la contrarietà dei cittadini sui social network (frasi chiarite dallo stesso, in cui si spiega che non voleva mancare di rispetto nei confronti di chi soffre), informa la sua disponibilità ad incontrare i cittadini quasi ogni giorno della settimana.

Per i cittadini alcamesi sarà, quindi, possibile incontrare il Vicesindaco ogni mattina dal Lunedì al Venerdì nel suo ufficio di segreteria in Piazza Ciullo, dalle ore 9 alle 13, ad eccezione del Mercoledì.

 
Letto 1712 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. Antonio ha detto:

    Questo vuol dire che finirà di essere presente in ogni dove alla ricerca dell’arca perduta?
    Finalmente ad Alcamo un front Office che, meteorologia permettendo (sole e bel tempo),consentirà al Vice Sindaco di prendere atto (COME SE C’E’ NE FOSSE BISOGNO)delle numerose problematiche che affliggono la città alla ricerca (per esclusione) di qualche cosa che funzioni (NIENTE)per poterla eventualmente distruggere.
    Chi lu Signuri ci lu paga, ma potrà essere veramente positivo incontrare questa gente?

  2. alcamonondorme ha detto:

    Alcuni scienziati dicono che l’idrogeno, perché è così abbondante, è l’elemento fondamentale dell’universo. Non sono d’accordo. C’è più abbondanza di stupidità che di idrogeno, perciò è la stupidità l’elemento fondamentale dell’universo.

    Frank Zappa

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>