Rifatte le segnalitiche per i pedoni ad Alcamo

Pubblicato: giovedì, 3 aprile 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

strisce pedonali (3)ALCAMO. Sono in completo rifacimento gli interventi di riqualificazione della segnaletica orizzontale e verticale del Centro Storico. Su disposizione del Dirigente del Settore Servizi Tecnici e Manutentivi Ing. Enza Anna Parrino, l’Amministrazione sta procedendo, utilizzando il personale interno, alla definizione della segnaletica per la viabilità pedonale nell’area del Centro Storico. Molte di queste sono state già sistemate ed altre verranno ripristinate nei prossimi giorni.

strisce segnaletiche pedonali (2)"L’intervento - viene dichiarato in un comunicato - si inserisce nel quadro di impegni reali e costanti attivati dalla Amministrazione volti a migliorare la viabilità, dare sicurezza agli utenti deboli della strada (come i pedoni e i disabili) e incrementare la cultura della mobilità sostenibile".

Letto 1107 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>