Castellammare commemora la strage di Pizzolungo

strage-pizzolungo-1985CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Si terrà domani, venerdì 4 aprile, la cerimonia di commemorazione: “Omaggio a Barbara, Giuseppe e Salvatore, vittime innocenti della barbàrie mafiosa. Per non dimenticare- 2 aprile 1985- Strage di Pizzolungo”.

Il programma dell’amministrazione per la ricorrenza del ventinovesimo anniversario dalla morte di mamma Barbara e dei suoi due bambini, prevede alle ore 10, nella Chiesa di Sant’Antonio da Padova, in corso Garibaldi, la messa in suffragio delle vittime della strage. 

Alle ore 11, alla biblioteca comunale intitolata proprio a “Barbara Rizzo, Giuseppe e Salvatore Asta”, il ricordo delle vittime della strage.

Alla manifestazione sarà presente Margherita Asta ed altri familiari di vittime della mafia, rappresentanti locali di Libera e dell’Osservatorio per la legalità.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteComune di Alcamo parte civile ad un processo penale
Articolo successivoI giovani e le istituzioni: “Una giornata in Comune” per gli alunni della Navarra
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.