Castellammare commemora la strage di Pizzolungo

Pubblicato: giovedì, 3 aprile 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

strage-pizzolungo-1985CASTELLAMMARE DEL GOLFO - Si terrà domani, venerdì 4 aprile, la cerimonia di commemorazione: “Omaggio a Barbara, Giuseppe e Salvatore, vittime innocenti della barbàrie mafiosa. Per non dimenticare- 2 aprile 1985- Strage di Pizzolungo”.

Il programma dell’amministrazione per la ricorrenza del ventinovesimo anniversario dalla morte di mamma Barbara e dei suoi due bambini, prevede alle ore 10, nella Chiesa di Sant’Antonio da Padova, in corso Garibaldi, la messa in suffragio delle vittime della strage. 

Alle ore 11, alla biblioteca comunale intitolata proprio a “Barbara Rizzo, Giuseppe e Salvatore Asta”, il ricordo delle vittime della strage.

Alla manifestazione sarà presente Margherita Asta ed altri familiari di vittime della mafia, rappresentanti locali di Libera e dell’Osservatorio per la legalità.

Letto 1187 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>