A Trapani è iniziata la pulizia delle spiagge

pulizia spiaggia davanti P.za V. EmanueleE’ iniziata la pulizia delle spiagge all’interno del territorio trapanese. Si parte dalla bonifica degli arenili liberi vicino piazza Vittorio Emanuele. Con l’ausilio di ruspe gli operatori hanno il compito di sagomare gli spazi e renderli più accoglienti. Il servizio di pulizia riguarderà, gradatamente, tutto il litorale del capoluogo fino al confine con il comune di Erice e il litorale delle frazioni a sud della Città.

Un passo importante visto l’inizio della stagione turistica e la speranza che con essa arrivi anche una boccata d’ossigeno all’economia locale.

“ L’amministrazione comunale in vista della stagione balneare e, in particolare, dell’afflusso turistico previsto in occasione delle festività pasquali, vuole dare un segnale anche ai cittadini chiedendo la loro collaborazione- dice il sindaco Vito Damiano – nel senso anche di segnalare ai nostri servizi per l’ambiente, eventuali ulteriori interventi da fare o disservizi. La collaborazione deve essere intesa come rapporto con l’ente locale per il bene comune della città e come volano economico della stessa”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCie di Milo, salvi 60 posti di lavoro. Soddisfatti CISL e UIL
Articolo successivoRifatte le segnalitiche per i pedoni ad Alcamo