“Verso un’altra Sicilia”, Convegno al Castello arabo-normanno

Castellammae Verso un'altra siciliaCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Si svolgerà domani alle ore 18 presso il castello arabo-normano di Castellammare del Golfo, il convegno dal titolo “Verso un’altra Sicilia. Una rinascita di fatti e non di parole”. Al convegno, organizzato da Giovanni D’Aguanno (Lista Nello Musumeci presidente) e Giuseppe Fausto (Consigliere comunale di “Forza Italia”), parteciperanno i deputati regionali Salvo Pogliese e Vincenzo Figuccia, l’eurodeputato Salvatore Iacolino, il presidente della commissione antimafia regionale On. Nello Musumeci e il Sindaco di Castellammare, Nicolò Coppola.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAltri sette avvisi di garanzia nel filone d’inchiesta sul presunto voto di scambio. Oltre a Papania coinvolto anche un consigliere
Articolo successivoIntervista all’Assessore Manno: ” La gente aspetta solo risposte ai propri problemi”
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.