“Castellammare Città Libera” chiede urgentemente una verifica politica a Coppola

Consiglio CastellammareCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Arrivano i primi scricchiolii della maggioranza del Sindaco Nicolò Coppola. Il movimento politico “Castellammare Città Libera”, rappresentato dai consiglieri Ancona e Di Bartolo, chiede un’immediata verifica politica e un cambio di passo del governo della città.

Secondo il movimento, non è più possibile temporeggiare. L’azione amministrativa risulta debole e occorre, alla luce delle gravi problematiche che affliggono il territorio e che impongono, oggi più che mai, azioni concrete e mirate a rivitalizzare il tessuto socio-economico.

Teniamo a precisare – commentano i Consiglieri Ancona e Di Bartolo – che pur avendo fiducia nell’ operato del Sindaco Nicolò Coppola, appare ormai imprescindibile il rilancio della sua attività di governo, se necessario anche attraverso un azzeramento di giunta, che conduca alla scelta, di concerto fra tutte le forze di maggioranza, di personalità esterne alla compagine politica che siano in grado di garantire un’azione concreta e mirata alla soluzione delle problematiche che attanagliano il nostro territorio.

 Il Sindaco, durante un incontro con il gruppo “Castellammare Città Libera”, ha preso l’impegno di avviare al più presto una verifica politica con tutta la maggioranza.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa Fidapa indice bando per le donne
Articolo successivoChiesto incontro a Damiano per la stabilizzazione dei precari comunali a Trapani