Il cantautore alcamese Francesco Gallina a Roma per aiutare i ragazzi autistici

vite nude

 Sta per raggiungere Roma, la carovana di artisti siciliani (tutti della provincia di Trapani) che domenica prossima 30 marzo darà vita ad un concerto di beneficenza in favore dell’associazione “L’emozione non ha voce” che si occupa di persone affette da autismo. In scena andrà lo spettacolo “Vite nude – poesie specchio dell’anima” del cantautore Francesco Gallina, artista non nuovo alle iniziative in favore dell’autismo. Sul palco del teatro “Lo Spazio”, ad accompagnare Gallina ed a dettare insieme, anche il sassofonista Lorenzo Barbuto, la cantante Merysen ed il tenore Vincenzo Lentini.

L’ingresso sarà libero con offerte da elargire in busta durante il concerto, è in programma domenica con inizio alle ore 17,00.

Tanti i testimonial presenti all’evento “Insieme per l’autismo”: l’attore di cinema e teatro Mario Donatone; la protagonista della fiction “Cento Vetrine”, Daniela Fazzolari; lo stilista Gabriele Fiorucci; la direttrice e proprietaria del centro benessere dei vip, “La badia del sorriso”, Emilia Clementi; l’editore di GP Magazine e giornalista Claudio Testi.

Prevista anche la presenza di Tony Binarelli, mago e prestigiatore tra i più famosi d’Europa; di Antonio Buccioni, funzionario dell’Agis (Associazione Generale Italiana Spettacoli) e presidente della polisportiva Lazio; di Denis Nesci, presidente nazionale EPAS (Ente Patronato di Assistenza Sociale) giornalisti, personaggi del mondo dello sport, aziende internazionali ed alti esponenti delle forze dell’ordine.