Omicidio ad Alcamo Marina: trovato corpo di un uomo di 69 anni

Pubblicato: martedì, 25 marzo 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Omicidio Pietro Monacò (8)ALCAMO. E' stato trovato riverso in una pozza di sangue. Il corpo di un pensionato di 69 anni è stato rinvenuto, questa mattina, intorno alle ore 8.30, in Contrada Calatubo, ad Alcamo Marina  (zona Aleccia). 

La polizia di Alcamo si è recata immediatamente sul posto, dopo aver ricevuto una segnalazione.  La vittima è stata rinvenuta all'interno della sua abitazione in fondo al corridoio, ancora in pigiama. Si tratta di un omicidio avvenuto in seguito ad una colluttazione violenta che ha provocato il decesso dell'uomo.

IMG-20140325-WA0007L'uomo, Pietro Monacò, un imbianchino alcamese in pensione, è stato trovato con il cranio fracassato e altre ferite lungo il corpo. Non sono state rinvenuti segni di ferite da arma da fuoco. Probabilmente, vista la posizione in cui si trovava il cadavere, ha aperto a qualcuno che conosceva o che aveva appena bussato alla porta.

Il caso è stato affidato al Magistrato Sara Morri.  La polizia scientifica di Alcamo è stata coadiuvata dal nucleo speciale crimini violenti di Palermo che in queste ore sta indagando sul caso.

Letto 17031 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>