Vincenzo Coppola apre i ricevimenti ai cittadini

Pubblicato: lunedì, 24 marzo 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0
Enzo Coppola

L’assessore all’Urbanistica del Comune di Alcamo Vincenzo Coppola  apre all’incontro e all’ascolto dei cittadini e dei tecnici  comunicando la propria mail istituzionale: coppola@comune.alcamo.tp.it.

Inoltre, con inizio da mercoledì, sono state fissate due giornate di ricevimento: il lunedì dalle ore 16.00 alle 18.00 e il mercoledì dalle ore 11.00 alle 13.00.

L’assessore invita, negli incontri, ad essere sintetici ed operativi.Nel caso di confronti su casi concreti chiede di fornirsi di planimetrie, schizzi e norme, in modo da essere operativi, ridurre i tempi dell’incontro per dare modo di incontrare quante più persone possibile.

Letto 1026 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. Stefano collica ha detto:

    E troppo chiedere un comportamento civile agli albanesi,in materia di posteggi, traffico in genere è di non appoggiasi sul finestrino di un auto in mezzo al corso sei aprile, per fare conversazione, e anche altrove, in modo che il traffico possa scorrere senza il bisogno di bestemmiare o invocare gli de ? Per tacere di altro.battaglia persa èè !cordiali saluti.Specialissimo all’assessore.i

  2. elio ha detto:

    L’inizio è da complimenti, speriamo che non si lasci irretire dalle tradizionali logiche politiche che antepongono a tutto la tutela delle lobby affaristiche disposte a svendere il territorio al fine di soddisfare i propri sporchi interessi.
    Auguri per un proficuo lavoro.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>